+39.0341.NoSkype840125

La Pasta fatta in casa

ravioli

La pasta fatta in casa è una delle nostre passioni. Quasi tutti i giorni prepariamo pasta fresca per i nostri ospiti, dalle paste classiche a quelle ripiene; che sono anche quelle che ci danno più soddisfazione perchè ci permettono di sfruttare tutte le verdure genuine del nostro orto.
Alcuni esempi? Ravioli con ricotta di monte e “Rosèc” ovvero spinaci selvatici raccolti a oltre 1200mt dove appunto si cibano le vacche dal cui latte viene prodotta la ricotta; Ravioli con salsiccia e scarola brasata, Ravioli con Speck affumicato e Radicchio trevisano; Ravioli con funghi porcini; Ravioli al brasato di manzo al vino Sassella; Ravioli “Del Plin”; Mezzelune alla trota della Valsassina e lemongrass.

Tra le paste semplici, i maccheroncini, le tagliatelle all’uovo, gli spaghetti alla chitarra, le conchiglie, gli ziti, le sfoglie per lasagne.

Anche i Pizzoccheri Valtellinesi, sempre disponibili in carta al ristorante, sono esclusivamente di nostra produzione. La ricetta è quella tradizionale, metà farina di grano tenero e metà di grano saraceno, acqua e un lungo impasto.

pastaAnche per i banchetti di nozze, comunioni, o altri eventi, la pasta viene rigorosamente preparata fresca e secondo le indicazioni del cliente, con farine di prima scelta e ingredienti freschissimi.

Contattateci per maggiori informazioni