+39.0341.NoSkype840125

Ristorante

Il ristorante, oltre ad essere il completamento dell’ospitalità alberghiera, è aperto a tutti, sia agli avventori di passaggio che a gruppi prenotati.

L’ampia sala divisibile all’occorrenza, dotata di 220 posti a sedere, ha ampie vetrate con vista sul gruppo delle Grigne e comunica direttamente con il giardino e con l’ampio terrazzo utilizzabile anche come dehor estivo.
E’ l’ideale per pranzi di nozze, matrimoni, cerimonie, banchetti e altre occasioni speciali. Ha un arredamento tipico montano, il legno e il camino in pietra locale creano una cornice tipica e caratteristica dell’ambiente prealpino.

Nel piano seminterrato, sotto alla sala da pranzo, si trova la tavernetta, dove vengono organizzate feste da ballo, come in occasione della notte di S.Silvestro, del Carnevale, di cerimonie nuziali o di compleanni.

Il giardino di circa 3000 mq è una piccola oasi di verde, i bambini giocano nel prato mentre i genitori trovano refrigerio sotto gli alberi. Nella bella stagione è possibile gustare un aperitivo, prima di un pranzo di nozze o di un pranzo informale, direttamente nel giardino.

L’ampio parcheggio permette a comitive di qualsiasi dimensione di parcheggiare agevolmente con gli oltre 50 posti auto.

La cucina è molto curata, tipica e regionale che non disdegna i grandi piatti classici della cucina italiana e internazionale.

I nostri piatti

  • Piatti Valtellinesi: Pizzoccheri, Sciatt, Taroz, Bresaola della Valtellina, Bitto della Valtellina.
  • Piatti Valsassinesi: Scapinasc, funghi porcini, taleggio, formaggi di Latteria.
  • Piatti Lombardi: Cassoela, Bolliti, Risotti.
  • Piatti Alpini: Polenta taragna, Funghi Porcini, Cervo in salmì.
  • E inoltre paste fatte in casa, salumi e formaggi artigianali.

La Pizzeria

Nei fine settimana, il venerdì, sabato e domenica, la sera; la nostra pizzeria è aperta e propone affiancate alle pizze tradizionali, qualche
curiosità da provare.